Chi siamo



REGOLAMENTO DI ASSOCIAZIONE

Il presente Regolamento, è relativo alla Associazione denominata “MAMOCENTER A.p.S.”, esso vuole regolare le principali caratteristiche della Associazione stessa.

SCOPO E FINALITA’ ASSOCIATIVE

L’associazione ha lo scopo statutario di diffondere e condividere la cultura, sotto forma di Teatro, Musica e Danza con tutte le persone che hanno interesse verso l’arte e la cultura in ogni forma.

Tale scopo sarà perseguito a mezzo, principalmente, dell’organizzazione di concerti,  di spettacoli teatrali e di danza, organizzati e gestiti esclusivamente dagli associati stessi. Saranno oggetto dell’attività dell’Associazione anche eventi formativi di vario genere e livello.

Finalità importante della Associazione è quella di tutelare e educare al rispetto, dei beni artistici ed ambientali in genere, oltre che delle forme culturali di cui sopra.

ATTIVITA’

L’Associazione, per raggiungere lo scopo sopradetto, potrà svolgere, esclusivamente a favore degli associati, di qualsiasi età, in regola con le norme statutarie, le seguenti attività:

  1. Concerti e spettacoli
  2. Eventi cinematografici
  3. Mostre
  4. Degustazioni specificatamente selezionate dall’Associazione
  5. Eventi formativi e informativi

REGOLE DI SVOLGIMENTO

Per lo svolgimento delle attività sopra elencate, l’assemblea ha approvato le seguenti norme comportamentali ed organizzative, stante le seguenti regole generali:

  1. I partecipanti agli eventi si impegnano a tenere comportamenti in linea con la corretta morale e nel massimo rispetto per gli altri partecipanti, l’ambiente, le attrezzature, e le strutture.
  2. Ogni associato si assume in proprio la responsabilità per eventuali danni il proprio comportamento o le proprie azioni dovessero causare a persone e cose, senza avere la possibilità di rivalersi verso l’Associazione, che si ritiene così indenne da dette responsabilità.
  3. Ogni associato Ospite, o organizzatore di eventi o formativi, si impegna a rispettare le più comuni regole igienico-sanitarie.
  4. I partecipanti si impegnano a contribuire alle spese dell’evento, che saranno pre-calcolate dagli organizzatori.

EVENTI

Le manifestazioni si svolgeranno principalmente nel centro creativo MAMO

  1. la Associazione organizza gli eventi, anche dietro specifica richiesta di alcuni soci, o per iniziativa di altri.
  2. il numero dei partecipanti è a discrezione dell’organo amministrativo.
  3. i partecipanti si impegnano a contribuire alle spese dell’evento, che saranno pre-calcolate dagli organizzatori
  4. i soci, si impegnano al pieno rispetto dei beni delle strutture dell’associazione, e si impegnano a rifondere eventuali danni agli stessi beni provocati, per colpa o dolo.

EVENTI FORMATIVI 

L’associazione organizzerà eventi formativi, con lo scopo di diffondere e condividere con gli altri associati, la cultura e le tecniche appartenenti al mondo della musica della danza e del teatro.

  1. la Associazione organizza gli eventi formativi, per iniziativa dell’assemblea.
  2. il numero dei partecipanti è a discrezione dell’organo amministrativo.
  3. i partecipanti si impegnano a contribuire alle spese dell’evento, che saranno pre-calcolate dagli organizzatori.
  4. i soci si impegnano a non utilizzare le informazioni apprese a scopo di lucro.
  5. i soci, si impegnano al pieno rispetto dei beni delle strutture dell’associazione, e si impegnano a rifondere eventuali danni agli stessi beni provocati, per colpa o dolo.

Il MaMo Creativity Center si trova

  • in via Pomonte, 71 – 00138 – Roma all’altezza del km 14,5 della SS 4 Salaria
  • ad 1 km dalla stazione FS di Settebagni (circa 300 mt in linea d’aria) (possibilità navetta gratuita per arrivo o partenza per le compagnie e gli allestimenti artistici)
  • a 3′minuti dal G.R.A. (km 2,5 ca).

 

Telefono: 338 4589119 -3477888348